Aiuto - Livello 73 Basic

« Older   Newer »
  Share  
leoncina1979
Posted on 5/7/2013, 16:04




Topic per chiedere aiuti sul livello in oggetto.
Leggere il regolamento prima di postare.

Lo Staff di Livello Zero
 
Top
pinez7
Posted on 10/8/2015, 01:40




scusate, ma questo livello non esiste più?? Perchè mi appare TEMP END...ma vedo che ci sono le discussioni per altri livelli!!
 
Top
Posted on 10/8/2015, 11:29
Avatar

Rispondo a tutte le richieste di aiuto

Group:
Moderatore
Posts:
2,243
Location:
Emilia Romagna

Status:


Livello00 per ora si ferma qui, le sezioni delle discussioni sono state create quando è stato riaperto il sito, ma per ora siamo fermi al Livello 72...
Porta pazienza...in futuro arriveranno i nuovi livelli!
 
Top
barattatani
Posted on 2/3/2016, 22:47




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Tutto quello che volete, ma mo, che cacchio facciamo la sera???? A quando in nuovi livelli???
 
Top
Posted on 3/3/2016, 17:13
Avatar

Rispondo a tutte le richieste di aiuto

Group:
Moderatore
Posts:
2,243
Location:
Emilia Romagna

Status:


Non disperare barattatani.... abbiamo tutti voglia di livelli nuovi....
Speriamo che la Creatrice si faccia viva presto. ...
 
Top
anthony223xyz
Posted on 19/7/2016, 13:48




Mi sa che stiamo freschi! :D Ma l'Extended in cosa consiste scusate?
 
Top
Posted on 19/7/2016, 23:10
Avatar

Rispondo a tutte le richieste di aiuto

Group:
Moderatore
Posts:
2,243
Location:
Emilia Romagna

Status:


Extended è un progetto nato per continuare il riddle una volta raggiunto l'ultimo livello (il Livello 00)...

Purtroppo è tutto fermo al Livello 72 da un anno per varie cause! Nonostante ciò la mia speranza è dura a morire (e non sono Bruce Willis ;) ) e rimango sempre qua!

Spero che tu, come tutti gli altri, abbia superato i 72 livelli senza "spiare" le soluzioni trovate in qua e in la...Io, nell'ormai lontano 2008, lo trovai per caso e lo cominciai: ci misi circa 1 anno e mezzo a finire il lv. 90, e le soluzioni non si trovavano in giro, oppure c'erano, ma non le avevo cercate perchè questo riddle mi aveva proprio preso in pieno!!!! Allora bastavano gli aiuti che ci si dava tra giocatori e quelli dati dai Moderatori, sempre presenti! Mi ricordo che un livello mi ha impegnato circa 1 mese e mezzo e alcuni mi hanno completamente stravolto il sonno!!!! hahahaha :D

Poi tutto si è fermato per qualche anno...poi è stato ricreato con l'intenzione di terminare tutto il riddle, compreso i livelli mancanti...poi la ruota si è di nuovo fermata.

Speriamo di avere belle notizie in un prossimo futuro ;)
 
Top
anthony223xyz
Posted on 19/7/2016, 23:14




Eh beh ho cercato aiutini quando ero bloccato, ma ho sempre cercato di non guardare la soluzione perché volevo arrivarci con le mie forze! Non ho impiegato tantissimo tempo per arrivare fin qui, ma mi sono impegnato dai! :D Spero si possa proseguire, in rete ho visto che i livelli oltre il 72 c'erano ed erano pure numerosi! Vi aspetto!
 
Top
Posted on 19/7/2016, 23:22
Avatar

Rispondo a tutte le richieste di aiuto

Group:
Moderatore
Posts:
2,243
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ciao e Grazie di aver giocato! ;)
 
Top
8 replies since 5/7/2013, 16:04   113 views
  Share